Montagne. La quarta dimensione. 13 cime leggendarie svelate dallo spazio e dai più grandi alpinisti Libri Elettronici


Montagne. La quarta dimensione. 13 cime leggendarie svelate dallo spazio e dai più grandi alpinisti, Una delle mie scene preferite è uno spoiler completo, ma penso che sia la più potente in tutto il libro: emozionale e trascendente, raggiungendo ben oltre le azioni sulla pagina. Ho soffermato sulle questioni politiche, ma ciò che spinge la narrazione sono i personaggi, i loro viaggi personali, e le relazioni che si formano l'una con l'altra. Mentre può essere difficile apprezzare questi aspetti senza capire anche la politica di ciò che li motiva, certo che qualsiasi movimento improvviso spezzerà l'incantesimo e distruggerà non una, ma quattro vite.

Aprire il romanzo a qualsiasi pagina e si rischia di trovare una lunga, frase fluente piena di amore e desiderio per le profondità dell'esistenza. Proust è un virtuoso. Le sue frasi notoriamente complessi salgono e scendono in modo drammatico, attirando con attenzione un'acrobazia incredibile di emozioni attraverso la pagina come fa un violinista con il suono solo nella più elitaria delle composizioni classiche.

Montagne. La quarta dimensione. 13 cime leggendarie svelate dallo spazio e dai più grandi alpinisti Scaricare Ebook.


Quindi, fondamentalmente, era divertente per la spazzatura data la storia di fondo, ma allo stesso tempo davvero fastidiosa. Non che io sia veramente infastidito dalla storia, sono gli autori che hanno fatto la mia testa, quindi leggerò il prossimo perché voglio sapere cosa succede con l'immagine più grande e vedere se questo è solo un romanzo di transizione.


  • Numero di Pagine : 239
  • Autore : Stefan Dech, Reinhold Messner, Nils Sparwasser
  • Publisher : Rizzoli
  • Data di Pubblicazione : 2016-09-08
  • Genre : Romance, Fantasy, Thriller, Young Adult
  • Scaricare : 727
  • Format : EPUB, PDF, MOBI, LIT, AZW, ODF.
  • Lingua : Italiano
  • Rating : 7.9/10 (38718 votes).


  • Due parole vengono in mente quando ripenso su questo libro: realizzazione di un desiderio. Ma sì, mi vengono in mente anche le altre due parole. Questo libro è così perfetto, Mi sono sentito come se avesse appena uscito dalla linea di produzione in fabbrica, sputzato, levigato e raro per andare.

    Montagne. La quarta dimensione. 13 cime leggendarie svelate dallo spazio e dai più grandi alpinisti Libri Scaricabili Online


    La storia è davvero molto interessante, e l'uso del linguaggio non molto fantasioso. Dopo aver letto il libro, è stato interessante vedere il film basato su di esso, che è stato anche molto acclamato. Eppure si sentiva stranamente lungo e tirato fuori. La storia era stata ampliata, ma non aveva ancora profondità, che certamente aveva bisogno per mantenere il suo lungometraggio. Quanti bambini sarebbe in grado di sostenere più di un'ora di confusione grigio e mera aspettativa di una possibile trama.

    Commenti

    Post più popolari