Dinosaurologia. Alla scoperta di un mondo perduto. Ediz. illustrata Libri Leggere Online


Dinosaurologia. Alla scoperta di un mondo perduto. Ediz. illustrata, Questo è stato uno dei miei libri preferiti come un adolescente. La prima volta che ho letto Perfetto Chimica avevo passato l'età legale. Ho riletto, molte volte. A volte ho solo bisogno di una dose di romanzi rosa.

Questo è uno dei migliori libri che ho letto. Anche se questo libro ha pagine molto. passa così velocemente.

Questo è uno dei miei libri preferiti se non il preferito e alla terza lettura mi piace ancora di più visto che ho notato dettagli che non ho visto prima. Sento di dover dire qualcosa a proposito del libro, ma io non sono sicuro di poter fare questo libro giustizia. Recensione spera potrebbe venire a un certo punto.

Dinosaurologia. Alla scoperta di un mondo perduto. Ediz. illustrata Libri Online Gratis.


Mi sono divertito molte parti di questa storia, ma alla fine ho solo voluto che fosse fatto perché era troppo lunga. Sono sicuro che avrebbe potuto perdere circa 300 pagine senza compromettere l'integrità della storia. Credo che lei scrive più tipicamente su questo terreno così sarei interessato a vedere come si affronta questo argomento. Ci sono due sequel di questo libro, ma dubito che continuerò con la serie. Questo è stato abbastanza piacevole come uno stand-alone.


  • Numero di Pagine : 30
  • Genre : Romance, Fantasy, Thriller, Young Adult
  • Autore : Raleigh Rimes
  • Publisher : Rizzoli
  • Data di Pubblicazione : 2013-10-02
  • Format : EPUB, PDF, MOBI, LIT, AZW, ODF.
  • Download : 9754
  • Lingua : Italiano
  • Rating : 6.8/10 (02611 votes).


  • Questo libro è stato migliore del primo. Non c'era niente che non mi piaceva; il mio stomaco rimase legato in nodi per tutto il tempo. La trama conteneva tanti colpi di scena e sorprese spalancate; è stato impeccabile L'autore dipana lentamente una piega così scioccante di eventi; Non ho mai visto arrivare. Il romanticismo è così commovente, straziante, dire che questo era un giro emozionante significherebbe per ridefinire il termine riduttivo.

    Dinosaurologia. Alla scoperta di un mondo perduto. Ediz. illustrata Libri Gratis Online Da Leggere


    Di gran lunga, finale di questo libro è stato epico e sbalorditive. Io non lo chiamerei un cliffhanger, ma lascia sicuramente spazio per l'interpretazione. L'ultima battuta mi ha dato i brividi. Brividi anticipatori.

    Sai che un libro è sorprendente se si continua a urlare il personaggio per la loro stupidità poi li applaudo per il loro coraggio.

    Commenti