Gli ultimi giorni di Leonardo. L'invenzione della Gioconda Libri Italiano


Gli ultimi giorni di Leonardo. L'invenzione della Gioconda, E 'stato davvero una lettura affascinante e mi sono divertito immensamente. Ho letto questo libro nelle cronache ora e finora, la strega e l'armadio sono i miei preferiti. Spero che il resto della serie sarebbe troppo coinvolgente e interessante letture.

Faresti mai sapere dalla lettura di questa recensione finora che io amo questi libri. Sono racconti umoristici e commoventi e semplicemente terrificante. Tante linee di dialogo hanno bloccato con me nel corso degli anni.

Gli ultimi giorni di Leonardo. L'invenzione della Gioconda Libri Scaricabili Online.


Il romanzo è cupo, e tuttavia è molto bella, così, veramente compassionevole verso le due donne nel suo cuore. La scrittura stessa è, in una parola, impressionante. Non sono sicuro che ci sia uno scrittore di lingua inglese che vive in grado di costruire così tante opere d'arte, evocative, passaggi poetici senza scivolare nella sovrascrittura. Di volta in volta mi fermavo a rileggere una frase o un paragrafo solo per godere della bellezza e la profondità di ciò che è stato scritto, con personaggi enormemente ben sviluppati che sono stato in grado di non sentire come se fossi su una barca che lentamente andava alla deriva verso una cascata. ma alla fine, che la cascata era lì, e i personaggi e il lettore tutti alla fine asciuga sopra. Come ad esempio l'esperienza triste.


  • Numero di Pagine : 303
  • Autore : Antonio Forcellino
  • Lingua : Italiano
  • Publisher : Rizzoli
  • Data di Pubblicazione : 2014-04-02
  • Scaricare : 4127
  • Format : EPUB, PDF, MOBI, LIT, AZW, ODF.
  • Genre : Romance, Fantasy, Thriller, Young Adult
  • Rating : 7.5/10 (58237 votes).


  • Questo libro ha infranto facilmente tutte le mie difese per strattonare le corde del mio cuore, torcere le mie emozioni e sventrare me. Tutta quella roba buona. Ma mi ha anche lasciato senza fiato con la sua brillantezza tecnica. Onestamente non so come l'ha fatto. Dire che si tratta di una storia nella storia è gravemente questioni sottovalutare. Le storie inspirano e escono l'una dall'altra, riempiendo gli spazi vuoti, trasformando le tue impressioni iniziali in qualcosa di completamente diverso. Sembra fluido e persino un po 'surreale.

    Gli ultimi giorni di Leonardo. L'invenzione della Gioconda Free Ebooks Italiano


    E 'ben scritto, potente, inquietante e indimenticabile.
       
    Questo libro è stato così bello.

    Commenti