L'albero della vita Libri Da Scaricare


L'albero della vita, Questo era uno dei miei libri preferiti da adolescente. La prima volta che ho letto Perfetto Chimica avevo passato l'età legale. Ho riletto, molte volte. A volte ho solo bisogno di una dose di romanzi rosa.

Questo è uno dei migliori libri che ho letto. Sebbene questo libro abbia molte pagine. si passa così in fretta.

Questo è uno dei miei libri preferiti se non il preferito e alla terza lettura mi piace ancora di più visto che ho notato dettagli che non ho visto prima. Sento che dovrei dire qualcosa sul libro ma non sono sicuro di poter rendere giustizia a questo libro. La recensione si spera potrebbe arrivare ad un certo punto.

L'albero della vita Libri Italiani Da Leggere.


Ho apprezzato molte parti di questa storia ma alla fine volevo solo che fosse fatta perché era troppo lunga. Sono sicuro che avrebbe potuto perdere circa 300 pagine senza compromettere l'integrità della storia. Credo che più tipicamente scriva su questa trama, quindi sarei interessato a vedere come affronta quell'argomento. Ci sono due sequel in questo libro ma dubito che continuerò con la serie. Questo è stato abbastanza divertente come stand-alone.


  • Numero di Pagine : 368
  • Genre : Romance, Fantasy, Thriller, Young Adult
  • Autore : Louis Wohl
  • Publisher : BUR Biblioteca Univ. Rizzoli
  • Data di Pubblicazione : 2004-11-10
  • Format : EPUB, PDF, MOBI, LIT, AZW, ODF.
  • Scaricare : 8295
  • Lingua : Italiano
  • Rating : 5.9/10 (67478 votes).


  • Questo libro è stato migliore del primo. Non c'era niente che non mi piaceva; il mio stomaco rimase legato in nodi per tutto il tempo. La trama conteneva tanti colpi di scena e sorprese spalancate; è stato impeccabile L'autore ha lentamente sbrogliato una svolta così sconvolgente degli eventi; Non l'ho mai visto arrivare. La storia d'amore è così toccante, straziante, dire che questo era un giro emotivo significherebbe ridefinire il termine understatement.

    L'albero della vita Libri Scaricabili Online


    Di gran lunga, il finale di questo libro è stato epico e sbalorditivo. Io non lo chiamerei un cliffhanger, ma lascia sicuramente spazio per l'interpretazione. Quella ultima linea, mi ha dato i brividi. Brividi anticipatori.

    Sai che un libro è sorprendente se si continua a urlare il personaggio per la loro stupidità poi li applaudo per il loro coraggio.

    Commenti