Una semplice rivoluzione. Lavoro, ozio, creatività: nuove rotte per una società smarrita Libri Gratuiti Online


Una semplice rivoluzione. Lavoro, ozio, creatività: nuove rotte per una società smarrita, Questo era uno dei miei libri preferiti da adolescente. La prima volta che ho letto Perfetto Chimica avevo passato l'età legale. Ho riletto, molte volte. A volte ho solo bisogno di una dose di romanzi rosa girly.

Questo è uno dei migliori libri che ho letto. Sebbene questo libro abbia molte pagine. si passa così in fretta.

Questo è uno dei miei libri preferiti, se non il preferito e il terzo lettura mi piace ancora di più da quando ho notato particolari non ho prima volta intorno. Sento che dovrei dire qualcosa sul libro ma non sono sicuro di poter rendere giustizia a questo libro. La recensione si spera potrebbe arrivare ad un certo punto.

Una semplice rivoluzione. Lavoro, ozio, creatività: nuove rotte per una società smarrita Libri Di Narrativa.


Mi sono divertito molte parti di questa storia, ma alla fine ho solo voluto che fosse fatto perché era troppo lunga. Sono sicuro che avrebbe potuto perdere circa 300 pagine senza compromettere l'integrità della storia. Credo che lei scrive più tipicamente su questo terreno così sarei interessato a vedere come si affronta questo argomento. Ci sono due sequel di questo libro, ma dubito che continuerò con la serie. Questo è stato abbastanza piacevole come uno stand-alone.


  • Numero di Pagine : 394
  • Tags : Fantasy, Thriller, Romance, Young Adult
  • Autore : Domenico De Masi
  • Publisher : Rizzoli
  • Data di Pubblicazione : 2016-06-09
  • Format : EPUB, PDF, MOBI, LIT, AZW, ODF.
  • Scaricare : 2067
  • Lingua : Italiano
  • Rating : 7.9/10 (37181 votes).


  • Questo libro è stato migliore del primo. Non c'era niente che non mi piacesse; il mio stomaco rimaneva legato a nodi per tutto il tempo. La trama conteneva tanti colpi di scena e sorprese spalancate; è stato impeccabile L'autore dipana lentamente una piega così scioccante di eventi; Non ho mai visto arrivare. Il romanticismo è così commovente, straziante, dire che questo era un giro emotivo significherebbe ridefinire il termine understatement.

    Una semplice rivoluzione. Lavoro, ozio, creatività: nuove rotte per una società smarrita Leggere Gratis


    Di gran lunga, finale di questo libro è stato epico e sbalorditive. Non lo definirei un cliffhanger, ma lascia decisamente spazio all'interpretazione. L'ultima battuta mi ha dato i brividi. Brividi anticipatori.

    Sai che un libro è sorprendente se si continua a urlare il personaggio per la loro stupidità poi li applaudo per il loro coraggio.

    Commenti