Alchimia emotiva. Come la mente può curare il cuore Libri Gratuiti Online


Alchimia emotiva. Come la mente può curare il cuore, Mi ritrovai a finire questo libro in un giorno ed era molto scosso che mi è piaciuto molto la sua scrittura in questo romanzo. Posso continuare a leggere alcuni dei suoi romanzi più anziani e vedere se giusto pure. La storia è stata buona e mi ha fatto venir voglia di saperne di più.

Se siete alla ricerca di un voltapagine questo probabilmente non lo farà per voi. Come molti già detto, il titolo non ha molto a che fare con la storia stessa.

Alchimia emotiva. Come la mente può curare il cuore I Libri Italiani Online.


Mentre prevedibile, Amo il calore e la storia, le battute e soprattutto che gli autori scrivono così perfettamente che non si può nemmeno dire che due persone diverse lo hanno scritto. Pochissimi autori possono farlo. Adoro le loro parole e voglio di più.


  • Publisher : BUR Biblioteca Univ. Rizzoli
  • Data di Pubblicazione : 2002-03-20
  • Format : EPUB, PDF, MOBI, LIT, AZW, ODF.

  • Tags : Fantasy, Thriller, Romance, Young Adult
  • Numero di Pagine : 412
  • Autore : Tara Bennett Goleman
  • Lingua : Italiano
  • Download : 5644
  • Rating : 7.5/10 (55392 votes).


  • Ho amato la trama di questo libro. E 'stato divertente, e intrigante. È stato bello vedere due personaggi di sfondi completamente diversi, e le esperienze si uniscono per trovare qualcosa di speciale l'una nell'altra. L'impostazione non poteva essere più perfetta, e mi sarebbe piaciuto vedere di che cosa aveva ispirato questa storia. Non c'erano sorprese, ma senza quello sono stato in grado di ottenere i personaggi e capire cosa volevano gli uni dagli altri. Senza rendersene conto erano i suoi con la lussuria trasformata in bug d'amore, e mettere un sorriso di formaggio sul mio volto.

    Alchimia emotiva. Come la mente può curare il cuore Libri Online Gratis Da Scaricare


    Fin dall'inizio abbiamo il lettore sa dove questa storia sta per finire, è stato divertente essere presa sul giro però.

    Il suo stato quasi 12 ore da quando ho finito questo e lo sono tuttora in perdita per parole la bellezza di questo libro. Non credo che abbia mai letto niente di così splendida come questo e non scrivo sarà anche venire vicino a descrivere la sua bellezza.

    Commenti