La gallinella rossa. Ediz. illustrata Leggere Libri On Line


La gallinella rossa. Ediz. illustrata, Questo libro ha segnato tutte le scatole per me! Un autore che non ho letto prima. I personaggi sono stati ben sviluppato così ho davvero avuto un senso di chi erano e che cosa li ha resi tick. La trama era diretta nel senso che il lettore aveva un'idea di ciò che stava accadendo, ma c'erano abbastanza svolte per renderlo sorprendente in alcuni punti. Per me l'impostazione geografica del romanzo era ideale in quanto sono stato in grado di mettere in relazione a molti dei luoghi l'autore ha scritto circa. Ha anche interpretato una chiara visione di come una grande città zecche.

Il lettore, che viene ripetutamente indirizzato nel corso del romanzo, è lasciato con la sensazione che, più di ogni altra cosa.

Questo è il genere di libri che mi piace: veloce, caratterizzazione del personaggio sul punto, e ripieno di tutte le sensazioni e le angosce che un romanzo è capace di contenere. Se non avete letto già, fatevi un favore e fare un tentativo.

La gallinella rossa. Ediz. illustrata Libri Offerte.


Il modo in cui la trama riflette ciò che è successo nelle nostre strade e nel resto del mondo ha aggiunto autenticità alla storia. Un forte senso di realtà è stata lì tutto il tempo. In effetti, parte di quella realtà è ora accaduta e sappiamo in prima persona quanto l'effetto sia stato mortale.


  • Format : Fantasy, Thriller, Romance, Young Adult.
  • Genre : genre
  • Download : 9811
  • Rating : 7.2/10 (20844 votes).


  • Questa collezione è come il romanzo e rinfrescante come si potrebbe ottenere. Non avrei nemmeno osato valutarlo, in quanto ciò rovinerebbe la bellezza racchiusa in questo libro.

    La gallinella rossa. Ediz. illustrata Ebook In Italiano


    Nel complesso ho pensato che fosse una lettura fantastica e cercherò di più da questo autore.

    Questo mi porta alla parte del libro che non pensavo funzionasse così bene. La prima persona con i narratori si alternano e le digressioni mi ha tirato fuori la trama in modo che non mi sono risucchiato nella storia nel più breve tempo faccio normalmente con i libri.

    Commenti