Salvare la storia. 50 siti per i 50 anni del World Monuments Fund Libri Online


Salvare la storia. 50 siti per i 50 anni del World Monuments Fund, Questo libro ha soddisfatto tutte le scatole per me! Un autore non ho letto prima. I personaggi erano ben sviluppati, quindi avevo davvero un'idea di chi fossero e di cosa li rendesse soddisfatti. La trama è semplice, nel senso che il lettore aveva un senso di quello che stava succedendo, ma c'erano abbastanza colpi di scena e si rivolge a rendere sorprendente in alcuni punti. Per me l'ambientazione geografica del romanzo è stata l'ideale in quanto ho potuto relazionarmi con molti dei luoghi di cui l'autore ha scritto. Ha anche interpretato una chiara visione di come una grande città zecche.

Il lettore, che viene ripetutamente affrontato nel corso del romanzo, è lasciato con la sensazione che, più di ogni altra cosa.

Questo è il genere di libri che mi piace: veloce, caratterizzazione del personaggio sul punto, e farcito con tutte le sente e angoscia un romanzo è in grado di contenere. Se non avete letto già, fatevi un favore e fare un tentativo.

Salvare la storia. 50 siti per i 50 anni del World Monuments Fund Libri Offerte.


Il modo in cui la trama riflette ciò che è successo nelle nostre strade e nel resto del mondo ha aggiunto autenticità alla storia. Un forte senso di realtà è stata lì tutto il tempo. In effetti, parte di quella realtà è ora accaduta e sappiamo in prima persona quanto l'effetto sia stato mortale.


  • Format : Fantasy, Thriller, Romance, Young Adult.
  • Genre : genre
  • Scaricare : 3492
  • Rating : 8.7/10 (96029 votes).


  • Questa collezione è nuova e rinfrescante come potrebbe ottenere. Non avrei nemmeno avuto il coraggio di votarla, come che rovinare la bellezza racchiusa in questo libro.

    Salvare la storia. 50 siti per i 50 anni del World Monuments Fund Lettura Libri On Line


    Nel complesso ho pensato che fosse una lettura fantastica e cercherò di più da questo autore.

    Questo mi porta alla parte del libro non pensavo che ha funzionato così bene. La prima persona con i narratori si alternano e le digressioni mi ha tirato fuori la trama in modo che non mi sono risucchiato nella storia nel più breve tempo faccio normalmente con i libri.

    Commenti