Le avventure di Tintin: TinTin Vol.2 Libri Da Leggere Gratis


Le avventure di Tintin: TinTin Vol.2, Questo è stato uno dei primi libro di lettura soddisfacente. Per molto tempo, Mi sentivo come se fossi l'unica persona che aveva letto questo libro. Poi lentamente, il riconoscimento per esso ha cominciato a crescere. Così meravigliosamente legato al libro e beh dovrebbe essere: l'autore che scrive e l'ho amato quasi quanto il libro.

L'unica ragione per cui ho finalmente ottenuto intorno alla lettura di questo a pochi anni fa è stato a causa del mio amore per il libro, che ho visto in un perfettamente giovane età. Anche se ricordo di aver intagliato il legno sopra l'adorabile, così forse io avrei dovuto essere un po 'più giovane, anche. Ah che sto scherzando, Stavo diventando boners dal giorno in cui sono nato.

Le avventure di Tintin: TinTin Vol.2 Libri In Italiano.


Ho letto questo soprattutto perché ho sentito che è un classico di fantasia, e sentivo che dovevo. Era davvero magico, e leggere come una vera fiaba con un unicorno e altre creature mitiche, un principe nobile con quest, un mago e un re malvagio. Posso capire perché è un classico.


  • Numero di Pagine : 191
  • Scaricare : 9664
  • Publisher : RIZZOLI
  • Autore : Hergé
  • Lingua : Italiano
  • Data di Pubblicazione : 2011-07-13
  • Format : EPUB, PDF, MOBI, LIT, AZW, ODF.
  • Genre : Thriller, Fantasy, Romance, Young Adult
  • Rating : 5.1/10 (82923 votes).


  • Ho amato questo libro per tanti motivi. Mi è piaciuto molto lo stile di scrittura dell'autore, è molto semplice ma molto potente ed è uno di quei libri che ti fa davvero sentire cosa sta succedendo con i personaggi.

    Questo libro era solo assolutamente straziante e mozzafiato bella. Sono innamorato di ogni aspetto di esso. Alla fine, la fine mi ha spezzato. Nel modo migliore e peggiore possibile.

    Le avventure di Tintin: TinTin Vol.2 Libri


    Non mi stanco mai di leggere questo libro. Sono le mie letture preferite in assoluto. Ogni tanto devo andare indietro e leggere ancora e ancora, ed è buono come la prima volta che l'ho letto tanti anni fa. 

    Mi è piaciuto molto il finale di questo libro. Ho letto alcune recensioni che hanno avuto problemi con esso, ma ha funzionato per me.

    Commenti