Tex. L'ultima frontiera Scaricare Ebook


Tex. L'ultima frontiera, Mi sono ritrovato a finire questo libro in un giorno e sono rimasto molto scioccato dal fatto che mi sia davvero piaciuto scrivere in questo romanzo. Potrei continuare a leggere alcuni dei suoi romanzi più anziani e vedere se sono altrettanto corretti. La storia era buona e mi ha tenuto voler sapere di più.

Se stai cercando un page turner questo probabilmente non lo farà per te. Come molti già detto, il titolo non ha molto a che fare con la storia stessa.

Tex. L'ultima frontiera Libri Italiani Gratuiti.


Mentre prevedibile, Amo il calore e la storia, le battute e soprattutto che gli autori scrivono così perfettamente che non si può nemmeno dire che due persone diverse lo hanno scritto. Pochissimi autori possono farlo. Adoro le loro parole e voglio di più.


  • Publisher : Rizzoli Lizard
  • Data di Pubblicazione : 2015-03-12
  • Format : EPUB, PDF, MOBI, LIT, AZW, ODF.

  • Tags : Thriller, Fantasy, Romance, Young Adult
  • Numero di Pagine : 256
  • Autore : Claudio Nizzi, Goran Parlov
  • Lingua : Italiano
  • Download : 3053
  • Rating : 8.9/10 (15499 votes).


  • Ho amato la trama di questo libro. E 'stato divertente e intrigante. È stato bello vedere due personaggi di sfondi completamente diversi, e le esperienze si uniscono per trovare qualcosa di speciale in uno con l'altro. L'ambientazione non poteva essere più perfetta, e mi sarebbe piaciuto vedere che cosa aveva ispirato questa storia. Non c'erano sorprese nascoste, ma senza che ero in grado di ottenere i personaggi, e capire quello che volevano gli uni dagli altri. Senza rendersene conto che erano la sua con la concupiscenza girato Love Bug, e mettere un sorriso di formaggio sul mio volto.

    Tex. L'ultima frontiera Letture Online


    Fin dall'inizio abbiamo il lettore sa dove questa storia sta per finire, è stato divertente essere preso in giro però.

    Sono passate quasi 12 ore da quando ho finito e sono ancora senza parole per la bellezza di questo libro. Non credo che abbia mai letto niente di così splendida come questo e non scrivo sarà anche venire vicino a descrivere la sua bellezza.

    Commenti