Indiani d'America. Con adesivi. Ediz. illustrata Libri Gratuiti Online


Indiani d'America. Con adesivi. Ediz. illustrata, Questo era uno dei miei libri preferiti da adolescente. La prima volta che ho letto Perfetto Chimica avevo passato l'età legale. Ho riletto, molte volte. A volte ho solo bisogno di una dose di romanzi rosa girly.

Questo è uno dei migliori libri che ho letto. Sebbene questo libro abbia molte pagine. si passa così in fretta.

Questo è uno dei miei libri preferiti, se non il preferito e il terzo lettura mi piace ancora di più da quando ho notato particolari non ho prima volta intorno. Sento che dovrei dire qualcosa sul libro ma non sono sicuro di poter rendere giustizia a questo libro. La recensione si spera potrebbe arrivare ad un certo punto.

Indiani d'America. Con adesivi. Ediz. illustrata Romanzi Online.


Mi sono divertito molte parti di questa storia, ma alla fine ho solo voluto che fosse fatto perché era troppo lunga. Sono sicuro che avrebbe potuto perdere circa 300 pagine senza compromettere l'integrità della storia. Credo che lei scrive più tipicamente su questo terreno così sarei interessato a vedere come si affronta questo argomento. Ci sono due sequel di questo libro, ma dubito che continuerò con la serie. Questo è stato abbastanza divertente come stand-alone.


  • Numero di Pagine : 12
  • Tags : Thriller, Fantasy, Romance, Young Adult
  • Autore : Giulia Calandra Buonaura, Agostino Traini
  • Publisher : Franco Cosimo Panini
  • Data di Pubblicazione : 2008-01-30
  • Format : EPUB, PDF, MOBI, LIT, AZW, ODF.
  • Scaricare : 7407
  • Lingua : Italiano
  • Rating : 8.5/10 (98380 votes).


  • Questo libro è stato migliore del primo. Non c'era niente che non mi piaceva; il mio stomaco rimase legato in nodi per tutto il tempo. La trama conteneva così tanti colpi di scena e sorprese mascella caduta; è stato impeccabile. L'autore dipana lentamente una piega così scioccante di eventi; Non ho mai visto arrivare. La storia d'amore è così toccante, straziante, dire che questo era un giro emozionante significherebbe per ridefinire il termine riduttivo.

    Indiani d'America. Con adesivi. Ediz. illustrata Leggere Gratis


    Di gran lunga, il finale di questo libro è stato epico e sbalorditivo. Io non lo chiamerei un cliffhanger, ma lascia decisamente spazio all'interpretazione. Quella ultima linea, mi ha dato i brividi. Brividi anticipatori.

    Sai che un libro è fantastico quando urli costantemente al personaggio per la loro stupidità e poi applaudi per il loro coraggio.

    Commenti